Matrimonio Christmas Style

I matrimoni celebrati durante le feste natalizie hanno sempre un fascino particolare.

Saranno le luci in città, le vetrine addobbate, l’aria delle imminenti festività, sposarsi a ridosso del Natale, ha il suo perché.

Di seguito alcune idee per rendere il vostro matrimonio natalizio davvero indimenticabile!

1. Bouquet pigne e bacche rosse

Partiamo da lei, la sposa, la persona su cui tutti gli occhi saranno puntati in quel fantastico giorno. Quindi, se volete stupire con effetti speciali, un bellissimo bouquet da sposa realizzato con pigne e bacche rosse di sicuro sarà in grado di celebrare lo spirito natalizio.

 

2. INVITI A TEMA

Per quanto riguarda le partecipazioni, potrete optare  per uno stile chic ed elegante, con glitter, velluto e nuance glamour, o più rustico con carta ruvida, bacche e legnetti.

La tendenza del momento è il “Save the Date” da appendere all’albero di Natale, con la data delle vostre nozze in evidenza.

3. Lanterne, lampadine e candele

Sono un must have! Con le loro luci soffuse creeranno la giusta atmosfera di suspence, attesa e magia, tipica della notte di Natale.

4. Centro tavola e segnaposto matrimonio natalizio

I rami di pino o abete, le foglie di edera o eucalipto, adornate con palline di Natale, bastoncini di zucchero o bacche sono ideali come decorazioni natalizie per la vostra tavola. 

5. Torta matrimonio a Natale

La Red Velvet, per la sua colorazione, è la torta più scenografica e adatta alla ricorrenza.

Ci sono tante altre tipologie di torte, qualunque sia la farcia prescelta, decorate la vostra  wedding cakea tema natalizio con gli elementi di stagione e il successo sarà garantito.