CORTE  BRACCO DEI GERMANIL’elegante location si compone di due grandi blocchi autonomi: l’antico Monastero, immerso in un suggestivo giardino mediterraneo; il Resort, nuovo e moderno concetto di open space in cui raffinatezza e design si fondono in uno scenografico giardino di palme e giochi d’acqua. 

Il Monastero – dimora di charme sorta dal recupero di un antico Monastero del XVIII secolo dei Padri Minori Osservanti e dal 1870 dimora nobiliare. Edificata in pietra viva e pietra calcarea locale è stata restaurata nel rispetto dello stile originale e del passato storico.

Cornice ideale per ricevimenti all’aperto, per il piacere di godere dei colori del giorno e la magia delle luci della sera; per servire con eleganza cocktails, buffet e gala dinner.

Il Resort – congiunzione tra passato e futuro, lusso e raffinatezza, eleganza e design, per ricevimenti di grandi numeri, è caratterizzato da uno stile più moderno. Vi si accede attraverso un gioco di pergole bianche che circondano il giardino di palme e giochi d’acqua, che conducono a una molteplicità di spazi diversi.

Dettagli preziosi, specchi, mosaici, cristalli e atmosfere di luci conferiscono eleganza alla molteplicità di spazi diversi: la grande Hall d’ingresso, il Privé il Lounge bar, il Salone delle Feste e la maestosa Sala Resort, in grado di accogliere fino a 450 invitati, con ampie vetrate sul giardino.

Servizi offerti:

Multiformi e variegate le soluzioni che Corte Bracco dei Germani propone alla sua clientela per uscire dal clichè: lunch o cene servite per i più tradizionali, grandi buffet per i più dinamici, cocktail party per i più informali, da ambientare nelle splendide sale o nell’incantevole giardino mediterraneo.

Servizi d’argento e guanti bianchi per dare forma alla formalità, fiandre e damaschi per tavole romantiche, porcellane e cristalli per sofisticate mise en place, fiori e candele per suggestive atmosfere, archi e dj per coinvolgenti momenti.

Sui buffet coreografie insolite e angoli golosi: barbecue per spiedini di mare, pesci e carni flambè, ostriche e crostacei, sushi e frittini croccanti, formaggi e confetture, in un gioco di colori, profumi, sapori mediterranei di una cucina creativa, raffinata mai banale.

E per finire, la pasticceria di Corte Bracco dei Germani. Un’ampia scelta di dolci tentazioni: semifreddi, torte, dolci al cucchiaio, gelati e una deliziosa pasticceria artigianale.

Elegante, attento e di classe, il servizio di Corte Bracco. Professionalità, cortesia e disponibilità, per rendere unico e indimenticabile il vostro ricevimento.

CHIAMA: 080 87 22 698 / 080 87 25 344  

E-MAIL: info@cortebracco.it

FACEBOOK: @cortebracco