FRANCESCA FORNI – Atelier abiti da Sposa

L’atelier è uno spazio raffinato e ricercato, specializzato nella realizzazione di splendidi abiti da sposa. Sensualità, classe ed eleganza tornano protagoniste delle collezioni sposa e comunione di Francesca Forni, mettendo in risalto il pregio del made in Italy. Tessuti preziosi, pizzi pregiati e ricami a mano per abiti unici ed esclusivi.

Figlia d’arte, la sua prima collezione viene presentata a Milano del 1999, dopo una lunga esperienza di fashion stylist.

Nel 1989, Francesca crea Bianco Sposa Vogue, un’azienda dinamica e con idee all’avanguardia, che le permette di avere consensi in Italia e all’Estero.

 

Servizi offerti:

Presso l’Atelier di FRANCESCA FORNI potrete apprezzare le migliori collezioni del settore Sposa, Sposo, Cerimonia e Prima Comunione o scegliere di affidare il disegno e il confezionamento del vostro abito alla sartoria interna.

I modelli presenti in atelier, appartenenti a note firme quali: FRANCESCA FORNI, JOLIES, IMPERO COUTURE saranno per voi spose garanzia di comodità, esclusività e raffinatezza e, grazie al personale di sartoria, sempre disponibile ad accontentare le richieste delle proprie clienti, potranno essere personalizzati in ogni dettaglio, per un risultato all’altezza delle vostre aspettative.

CHIAMA: 0883 506848 / 0883 410239

E-MAIL: info@francescaforni.it