GIOIELLERIA IANNELLI PREZIOSI

Da oltre 30 anni  la Gioielleria Iannelli Preziosi è sempre alla ricerca del gusto, dell’originalità e della bellezza.

L’alta manifattura italiana si distingue per cura nei dettagli avendo sempre particolare cura per i propri clienti. Da sempre cultori dell’alta gioielleria e maestria artigianale. Una passione tramandata di generazione in generazione per continuare a tramandare l’arte del gusto e del bello.

Andrea Lattanzio è il volto giovane dell’azienda che, con impegno e dedizione, porta avanti la storia della propria famiglia, grazie anche al conseguimento di importanti diplomi: il titolo di gemmologia Hrd Anversa con specializzazione in diamanti e fancy colors che ne certificano professionalità e competenza.

Articoli offerti:   

Presso il punto vendita è possibile trovare creazioni uniche  e prestigiose: dagli anelli di fidanzamento alle fedi nuziali, passando per orecchini, bracciali, gemelli, ciondoli, collane e quant’altro possa essere necessario per dare un tocco speciale ai momenti più importanti della vostra vita. Inoltre, la gioielleria offre agli sposi stupende creazioni in grado di rappresentare e suggellare per sempre la loro promessa d’amore eterno.

CHIAMA: 080 395 5966

SITO WEB: www.iannellipreziosi.it

FACEBOOK: @gioielleriaiannellibisceglie