LAMANTEA – EVO, PROFUMO DI OLIVA

Nel 1950 la famiglia Lamantea acquista i primi ettari di terreno coltivati ad ulivo, nell’agro di Bisceglie, in zona San Felice. Da allora coltiva l’antica tradizione della molitura delle olive, frutto pregiato dei secolari uliveti di loro proprietà. Oggi l’azienda agricola Lamantea possiede ben tre diversi tipi di uliveti di varietà, Coratina, Ogliarola e Nocellara Etnea, da cui si ottiene un olio extravergine di alta qualità. Oltre alle olive raccolte negli agri di proprietà, ogni anno l’azienda incrementa la sua produzione acquistando e macinando anche quelle del suo vicinato.

LINEA PRESTIGE

La linea “PRESTIGE” è un’idea originale e allo stesso tempo particolare che celebra, all’insegna dell’eleganza e dello stile, le ricorrenze più importanti da condividere con i propri cari. Gli orciinterracotta,realizzati a mano da maestri artigiani pugliesi, contengono olio extravergine di oliva di eccellenza, disponibile in tutte le tipologie della gamma (olio aromatizzato e classico). Oltre ad essere bellissimi complementi d’arredo in cucina, questi preziosi oggetti rievocano gli indimenticabili momenti trascorsi insieme, rendendo la bomboniera un presente gradito da tutti. 

E’ possibile confezionare le bomboniere scegliendo tra i vari modelli di orci e tra tutte le tipologie di olio della gamma Lamantea. Su richiesta è, inoltre, possibile dipingere sugli orci le iniziali dei nomi dei festeggiati.

CHIAMA: 0809648072 / 392 1364014

info@oliolamantea.it