QUARTETTO “QUATTRO QUARTI”
Il quartetto d’archi “Quattro Quarti” è composto da Maestri diplomati presso il Conservatorio “N.Piccinni” di Bari. Il repertorio del quartetto comprende colonne sonore, musica classica, pop, arie d’opera, classici napoletani, valzer, tanghi, musica religiosa. Ideale per cerimonie, matrimoni, riti civili, aperitivi, concerti ed eventi in genere.
Formazione
Duo o quartetto con possibilità di aggiungere un soprano o un piccolo coro
Repertorio
Repertorio di musica classica, religiosa, pop, tanghi, valzer, classici napoletani, colonne sonore. C’è la possibilità di soddisfare richieste particolari, il repertorio può comprendere da mezz’ora a cinque ore di musica.


Logistica e attrezzature
Lo spazio necessario per le esibizioni è quello occupato da quattro sedie sistemate circolarmente più lo spazio per i leggii.
Montaggio e spostamenti
Per il montaggio servono non più di dieci minuti.
Esperienza
Esperienza pluriennale in concerti, matrimoni, eventi di vario genere sia in formazione da camera che orchestrale.
CHIAMA: 340 415 7103
E-MAIL: quartettoquattroquarti@gmail.com
FACEBOOK: @QuartettoQuattroQuarti