SPOSA IN – ALTA MODA CANOSAE l’atelier da sposa, cerimonia, uomo, donna e bimbo di riferimento della città di Canosa, Puglia e dintorni.
Da tre generazioni nel mondo della moda, l’atelier conferma continuamente la passione per l’alta qualità: oggi, attraverso la signora Fausta, titolare dell’atelier, affiancata dal marito e da un validissimo staff, prosegue quello che era il suo sogno di bambina che la spingeva a realizzare abiti per le sue bambole.
La sua arte creativa si impreziosisce oggi di venti anni di esperienza nel settore, di simpatia e professionalità.

Modelli Offerti:

Accoglienza all’insegna della delicatezza e della familiarità affinché ogni sposa possa scegliere l’abito con libertà e possa sentirsi come a casa propria: infatti scegliere l’abito da sposa è una delle scelte più importanti, deve rispecchiare il carattere di chi lo indossa, i desideri,il gusto, anche la sua storia d’amore. Per questo la signora Fausta sceglie sempre per il proprio atelier le novità più interessanti in fatto di griffe, garantendo sempre svariati stili, modelli innovativi, tessuti preziosi.

L’atelier Sposa in, inoltre, presenta la propria collezione, creata in esclusiva nella sartoria dell’atelier, dando così la possibilità di modificare l’abito scelto in base a tutte le esigenze. Questa passione di Fausta per la creatività è supportata da una grande capacità di interpretare i tessuti e di trasformarli in sogni per le future spose, seguite passo dopo passo, sino al giorno delle nozze.

CHIAMA: 0883 616877

E-MAIL: sposaincanosa@libero.it

FACEBOOK: @sposa.in.52