TENUTA DONNA LAVINIA E LAVINIA BIANCHILavinia Group è un’azienda fondata sul cuore e la passione per arte del ricevere. Un’azienda a carattere familiare ma proiettata ad una gestione manageriale. La combinazione di questi due elementi fa in modo che Lavinia Group sia un solido partner per l’organizzazione di ogni “banqueting events” in Puglia.

Tenuta Donna Lavinia  è costituita da due location che coesistono senza schiacciarsi l’un l’altra, due satelliti che ruotano intorno allo stesso pianeta, quello dell’eleganza, due muse vote allo stesso Dio, quello dell’amore per la grande bellezza pugliese. Due location che sanno di storia e di tradizione:
Lavinia Bianchi – maestosa sala ricevimenti che si carica di linee minimal, bianco puro, preziosi elementi di decoro in una cornice sublime, futurista. Il cuore di Lavina Bianchi sono i suoi giardini: quello delle magnolie e soprattutto il Giardino di Cristallo. Quest’ultimo è sicuramente un luogo dell’anima, fatto di luci, nuance, sfumature, leggerezza e trasparenze. Una sorta di limbo, di rituale di passaggio tra passato e futuro. Il punto di congiunzione tra due anime diverse in due location vicine.
Donna Lavinia –  l’altra anima, l’altra bellezza. La classica, la “solida”, la “storica”, quella che sa di Puglia, di racconti del “tacco d’Italia”, di ulivi e di un “piccolo mondo antico” recentemente ristrutturato. Donna Lavinia è la location ideale per chi sogna un matrimonio dall’imprinting classico, quello del Puglia Style dove la centralità della struttura è di fondamentale importanza. 

Servizi offerti:

La struttura si presta ad accogliere ogni tipo di matrimonio, dal rito classico al rito civile, in quando sede naturale e riconosciuta dal comune di Trani. “Il momento del sì” potrà quindi essere celebrato all’interno della Tenuta.

Ogni dettaglio sarà studiato con attenzione dallo staff e le atmosfere rese dalla cura di questi professionisti e organizzatori dei vostri ricevimenti in Puglia, doneranno un fascino ineguagliabile al vostro ricevimento. Eleganti allestimenti, luci soffuse, preziosi elementi d’arredo e di decoro, un servizio impeccabile, una cucina ricercata, saranno gli ingredienti preziosi per rendere unico il Vostro atto d’amore.

TENUTA DONNA LAVINIA E LAVINIA BIANCHI E’ SPONSOR UFFICIALE DELL’EVENTO  WEDDING CASTLE 2019!

CHIAMA: 0883 508925

E-MAIL: contatti@tenutadonnalavinia.it

FACEBOOK: @laviniafanpage