TESORO BON BON

E’ il nuovo brand della lunga tradizione gastronomica di Tesoro di Puglia.

Chi sceglie Tesoro Bon Bon sa di avere un’ampia fascia delle possibili occorrenze, poiché vanno dal servizio bomboniere, alle confettate, al segnaposto, all’allestimento di eventi come: matrimoni, battesimi, compleanni, lauree, feste private ed occasioni varie.
Il Tutto è volto alla ricerca di novità, tendenza, eleganza e sapori unici.

Il connubio perfetto tra forma, gusto e contenuto.

La professionalità e l’eleganza che si cela dietro la preparazione di ogni singolo oggetto, è dato dall’amore per il gusto e dall’esperienza che da sempre accompagna lo Staff di Tesoro di Puglia.

L’accoglienza di Vincenzo e Sabina Tesoro, con il tocco “wedding” di Marianna Jannuzzi, trasformano in modo differente e personalizzato, ogni singolo evento, in qualcosa di unico geniale ed emozionale.

Con Tesoro Bon Bon tutti i cinque sensi sono attivati in un percorso emozionale ed extrasensoriale fatto di olio extra vergine di oliva, vini d’autore, grappe, distillati di alto pregio, champagne e bottiglie di ultimo design, per poi passare al sorprendente mondo del cioccolato reinterpretato in chiave moderna e originale.

Tesoro di Puglia è un’azienda giovane e frizzante, ma già con decennale tradizione gastronomica, che rende quotidianamente omaggio ai frutti della sua Terra, come l’olio extra vergine di oliva di produzione propria. Le selezioni enogastronomiche regalistiche Natalizie, i panettoni artigianali, le conserve, i prodotti da forno, le marmellate, i patè, i sughi, la pasta, la pasticceria e tante altre prelibatezze vi faranno scoprire, sapore dopo sapore, la straordinaria ricchezza dei giacimenti delle terre di Puglia.

Oggi tutto questo, si arricchisce di emozioni e poesia con il suo fiore all’occhiello “Tesoro Bon Bon”, diventando il ritratto più vivido ed efficace della più alta gastronomia pugliese, da gustare e degustare. Con quel briciolo di conoscenza in più che alimenta la Passione.

CHIAMA:  0883 566500

E-MAIL: info@tesorodipuglia.com

Sito web: www.tesorodipuglia.com