MASSERIA TORRE DI NEBBIATorre di Nebbia è un’antica masseria costruita interamente in pietra due secoli fa e sita nel cuore del Parco Nazionale dell’Alta Murgia. Due ampi saloni interni arredati con stile ed eleganza e anche un vasto piazzale esterno, dominato dal bianco della pietra dove si erge maestosa un’antica quercia, saranno la cornice ideale per ogni ricevimento.

Masseria Torre di Nebbia è dotata di una sala interna che accoglie 110 persone e anche di un’altra adiacente per 80 coperti, due spazi ideali per ospitare eventi nuziali indimenticabili. Gli spazi esterni da destinare ai ricevimenti sono ampi e consentono feste per oltre 200 invitati con copertura dotata di climatizzazione e anche un’ampia vista sul Castel del Monte e in particolare sul territorio murgiano.

Servizi offerti:

Nel delizioso cortile della struttura, all’ombra di un maestoso albero, verranno allestiti i tavoli per l’aperitivo, mentre, nella sala interna della dimora storica, vi aspetterà un banchetto regale, che assaporerete in un ambiente sereno e rilassante, caratterizzato da preziosi dettagli architettonici e rifiniture pregiate, risultato di un’attenta ristrutturazione.

La puntualità e la qualità del servizio offerto dalla location sono i punti forti di Masseria Torre di Nebbia. Per questo il suo personale qualificato seguirà passo a passo i preparativi e i festeggiamenti, per garantirvi il perfetto risultato dell’evento

CHIAMA: 348 5266348 / 329 2582419
E-MAIL: info@masseriatorredinebbia.it
FACEBOOK: @torredinebbia