VILLA CARAFALa splendida dimora quattrocentesca  è una tra le più prestigiose location per matrimoni in Puglia. L’antica struttura del XV secolo, già dimora dei duchi Carafa di Andria, si immerge nel suggestivo paesaggio collinare murgese. I Duchi Carafa, di nobili origini napoletane, “vantavano quattordici cardinali ed un Papa” (Papa Paolo IV Giovanni Pietro Carafa), Giovanni Bovio ha così celebrato l’eroismo e il valore dei Carafa nella sua epigrafe, oggi nel Palazzo Comunale di Andria.

Un lungo viale alberato e un vasto prato inglese, arricchito da fontane signorili, esaltano la maestosità architettonica della struttura.

Rinvenuti dopo un lungo restauro, gli interni di Villa Carafa offrono ambienti confortevoli e di grande eleganza, con volte affrescate e arredi principeschi. Infatti, i grandi saloni: la White Living, la Garden Glamour, il Giardino Zen, il Giardino delle Lanterne, offrono la migliore armonia per lo svolgimento delle cerimonie nuziali. Alla classicità della villa per matrimoni si unisce la modernità del Gazebo che si affaccia ad un lussuoso e verdeggiante palmeto, per chi desiderasse un ricevimento originale.

A Villa Carafa il tempo trascorre nell’infinita soddisfazione di sognare, nel futuro, i bei giorni felici.

Servizi offerti:

È un luogo unico, in cui storia, arte, cultura, alta gastronomia, musica d’autore e tanto altro ancora sono di casa. Uno dei punti di forza di Villa Carafa è quello di offrire un servizio di alta qualità ai propri clienti, contando su un team si esperti, altamente qualificati, attenti ai nuovi sviluppi in termini di ricerca e creatività. 

Il personale non si limita ad assecondare le richieste, ma si impegna a offrire assistenza e consiglio, per portare ogni evento al successo.

CHIAMA: 0883 569547

E-MAIL: info@villacarafa.com

FACEBOOK: @villacarafa