VILLA CIARDI “già CONTI CURTOPASSI” XVIII sec

E’ una splendida villa della metà del XVIII sec., costruita dai Marchesi Gianbattista e Giuseppe, dai Conti Ottavio e Francesco Curtopassi, nel luogo dove sorgeva un’antica torre medievale del 1500.

Un luogo incantevole dove fermare nel tempo i vostri ricordi più belli: immersa nella storia, nel verde del parco secolare e con un originale porticato in pietra, sotto le volte finemente decorate, vivrete il piacere autentico della vita regale.

Entrando nella lussosa villa, si percepisce un piacevole senso di spazio e luminosità. Lo sguardo gode della armoniosa aggregazione tra il fascino storico della dimora nobiliare, il paesaggio naturale e le geometrie architettoniche sapientemente articolate. La struttura si estende in un parco secolare dotato di alberi ultracentenari che circondano la maestosa villa nobiliare che nel corso dei secoli ha accolto ospiti illustri, eventi e feste mondane.

“Il Salone di Cristallo”, “il Giardino sul Lago”, “il Salone dei Principi” sono i saloni per i grandi ricevimenti pomposi. Al piano Nobile troverete “il Salone della Storia”, “il Salone della Musica” e “il Salone della Poesia” per piccoli ricevimenti, eventi culturali e altre occasioni.

“Il Borgo Curtopassi” e “la Corte Nobile” saranno la cornice ideale per intrattenere gli ospiti di una festa con live show-cooking oppure per assistere a spettacoli ed eventi all’aperto.

Servizi offerti:

Il prestigio della struttura, il fascino storico delle architetture, sono esaltati da un impeccabile servizio di ristorazione e accoglienza. Se lo desiderate, lo staff di Villa Ciardi avrà cura di organizzare per voi il vostro ricevimento nuziale, pensando a ogni dettaglio, dagli allestimenti all’ottimo menù personalizzato.

CHIAMA: 080.3958874

E-MAIL: info@villaciardi.it

FACEBOOK: @VillaCiardi