Nel 2020, sono diverse le tendenze che si possono prendere come punto di riferimento. I tacchi alti vengono affiancati a sandali gioielli flat, a scarpe mezzo tacco di ispirazione retrò ma anche a  sneakers colorate e frizzanti.

Vediamo assieme qualche spunto in merito.

Intramontabili i sandali e le slingback, si tratta dei modelli più classici e romantici: ne troviamo in commercio  tantissimi brand, spesso in vendita direttamente negli atelier di abiti da sposa così da poterli facilmente abbinare.

Sono sempre di più le spose che desiderano godersi la festa optando per scarpe comode, almeno per il ricevimento. Tra i modelli più gettonati ci sono le ballerine in veste bon ton, le converse, le mules in versione bassa. Sono sempre di più i brand che hanno proposto una collezione sposa più pratica e comoda.

Largo al colore con le calzature più inaspettate da mettere sotto il vestito per le nozze. Dai modelli in seta alle proposte in pelle specchiata fino alle creazioni in pizzo con pietre preziose, ogni sposa troverà la nuance più adatta a sé.

Le bridal converse shoes di tendenza del 2020 sono rigorosamente bianche o in versione deluxe. In commercio vi sono dei modelli per tutti i gusti, con i nastrini, perline, glitter, fiocchi e di raso.