TORNA L’EVENTO DEL WEDDING A BARLETTA, DAL 31 OTTOBRE AL 3 NOVEMBRE – 18^ edizione della rassegna pugliese dedicata al matrimonio – Wedding Castle “Castello Svevo” di Barletta – QUATTRO GIORNATE NEL REGNO DEL WEDDING

E’ uno degli eventi più attesi dell’anno, e dopo diciassette edizioni dove si è confermato il punto d’incontro fra professionisti, location, tendenze moda sposa/sposo, servizi e i futuri sposi alla ricerca delle migliori proposte wedding, quest’anno la diciottesima edizione si terrà a Barletta presso il Castello Svevo.

L’esperienza maturata durante l’evento Trani Sposi, il consolidamento del progetto: Wedding Tourism in Apulia, vede la Ml Eventi raggiungere un nuovo traguardo, organizzando il primo evento del wedding presso il castello di Barletta.

A promuovere Wedding Castle è l’agenzia ML EVENTI dell’imprenditore Michele Lattanzio, da anni impegnata nella progettazione di grandi eventi. Anche per il 2019 riconfermati gli espositori della storica kermesse con l’aggiunta di nuove piacevoli realtà specializzate nel settore. Oltre 50 le aziende presenti, provenienti dall’intero territorio di Bari-Foggia-Basilicata e in particolare, dalla BAT, che dagli stand a loro disposizione, aiuteranno i futuri sposi ad arrivare, pronti e senza aver trascurato alcun dettaglio, al giorno del proprio matrimonio.

Nel corso delle quattro giornate, in programma dal 31 ottobre al 3 novembre, ampio spazio riservato all’alta moda sposa con sfilate dedicate a lui e lei nel giorno d’apertura e di chiusura.

A patrocinare l’evento il Comune di Barletta, Partner sociale sarà ancora una volta la LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) a margine dell’ottobre della prevenzione oncologica e per proseguire la campagna di sensibilizzazione Nastro Rosa, oramai simbolo della lotta al tumore al seno. Partner ufficiale la radio locale Love Fm.

Un evento fortemente voluto dal sindaco Mino Cannito con la giuta comunale e la dirigente Santa Scommegna.

Wedding Castle sarà un evento che darà vita a un nuovo processo lavorativo per la città di Barletta, mettendo in moto tutto l’indotto economico.

Per tutte le informazioni, ricordiamo, che è possibile consultare il sito internet www.weddingcastle.it, la pagina Facebook e Instagram.

Buon lavoro

Michele Lattanzio