Trucco sposa 2020

In modo che ogni sposa possa ottenere l’immagine perfetta, una delle cose più importanti da definire è senza dubbio il trucco, poiché deve essere secondo la carnagione di ogni donna, secondo il colore dei suoi occhi e capelli, in modo che diventi un punto a suo favore. Gli specialisti del make up nuziale invitano a scegliere un total beauty look monocromatico, reso più radioso da un discreto maquillage.

Il rosa corallo, il blu pallido e i dorati, sia nelle sfumature più rosate che in quelle oro, iniziano a trovare il loro spazio nel make up sposa 2020. Un effetto, quindi, delicato e appropriato all’occasione, che deve sempre coordinarsi con lo stile dell’abito da sposa e con la location scelta, oltre ovviamente al carattere della sposa.

Un’altra opzione beauty di tendenza per la sposa 2020 vede trionfare le labbra dipinte di rosso intenso o di sfumature rosate.

Per far risaltare la bellezza naturale delle donne i make up  suggeriscono di partire da una base perfezionante che richiede un rituale skincare accurato per ottenere una pelle pulita, esfoliata e ben idratata. Grazie a questo step il maquillage richiederà poche attenzioni per realizzare una base leggera che si limita a nascondere le imperfezioni. Si può poi passare al trucco labbra applicando un leggero strato di rossetto longlasting sui toni del rosso classico, lo sguardo può essere riscaldato da pennellate nude calde e da una generosa passata di mascara dall’azione volumizzante.